mobility

12 Ottobre ore 11:30 – Workshop @ Next mobility Exhibition

Nel quadro della Fiera “Next mobility exhibition – People, bus, coach: mezzi, soluzioni e politiche per un sistema di mobilità sostenibile” (Fiera Milano, 12-14 ottobre 2022), Swiss Business Hub Italia e l’Ambasciata di Svizzera propongono un workshop specifico “Dalla teoria alla pratica: esempi svizzeri di mobilità sostenibile”, nel solco del ciclo di eventi La Svizzera …

12 Ottobre ore 11:30 – Workshop @ Next mobility Exhibition Leggi altro »

Open Consulting

Giornata di Open Consulting:15.09.2022

15 Settembre  Open Consulting: Fare impresa in Svizzera La Svizzera offre opportunità di crescita per le aziende italiane dei settori innovativi. Stai valutando di essere presente con il tuo business in Svizzera, ma hai bisogno di maggiori informazioni? Prenota oggi una consulenza 1:1 nella giornata Open-consulting. Attività erogata nell’ambito della pubblica amministrazione Svizzera (gratis). 15.09. Presso Team …

Giornata di Open Consulting:15.09.2022 Leggi altro »

Svizzera - Aziende internazionali

La Svizzera offre condizioni interessanti e stabili per le aziende internazionali

Il leader scientifico e tecnologico Merck è presente in Svizzera da quasi un secolo. Oggi ha otto sedi, tra cui cinque impianti di produzione, e negli ultimi due anni ha investito altri 418 milioni di euro in nuove capacità produttive. Christiane von der Eltz, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Merck Switzerland AG, ci parla del motivo per cui Merck considera la Svizzera una sede forte, strategica e sempre più attraente per le biotecnologie.